Il venditore dei prodotti e titolare del sito è: Società Agricola La.Cri.Ma. Verde s.s., con sede legale in Via del Piano 53, 61032 Fano (PU)
Il consumatore che accede al sito per effettuare acquisti è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni di Vendita. Con l’invio dell’ordine dal sito, che ha valore di proposta contrattuale, il cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.
CONSEGNA
La Società Agricola La.Cri.Ma. Verde effettua le consegne alle condizioni indicate su tutto il territorio nazionale.
Non è possibile posticipare la data di consegna dopo che l’ordine è stato spedito, è importante che il Cliente si faccia trovare o faccia trovare un suo incaricato all’indirizzo di destinazione che ha indicato in sede di compilazione dell’ordine, nei giorni successivi all’invio dello stesso, per permettere al Corriere di effettuare la consegna.
Qualora il Corriere non trovi nessuno all’indirizzo fornitogli per la consegna, effettuerà un secondo tentativo di consegna. Dopo il secondo tentativo di consegna non andato a buon fine, causa destinatario assente, inizierà la giacenza della merce presso il Corriere. Tutti i costi relativi alla giacenza e alla rimessa in consegna della merce saranno addebitati al Cliente prima dello svincolo della giacenza.
Il preavviso telefonico e la spedizione su appuntamento sono servizi aggiuntivi che vanno preventivati su richiesta prima di effettuare l’ordine compilando il nostro form “contatti”.
Tutte le nostre spedizioni prevedono la consegna al piano strada, anche la consegna al piano è un servizio aggiuntivo che va preventivato su richiesta prima di effettuare l’ordine compilando il nostro form “contatti”.
La Società Agricola La.Cri.Ma. Verde si impegna a garantire il perfetto stato dei prodotti al momento della consegna al trasportatore. Qualora, all’arrivo della merce, i prodotti risultino visibilmente danneggiati, il Cliente è tenuto a non accettare la consegna presentando le sue riserve al trasportatore tramite contestazione scritta. Copia di tale contestazione deve essere inviata alla Società Agricola La.Cri.Ma. Verde tramite email all’indirizzo lacrimaverde@lacrimaverde.it entro e non oltre 12 ore dall’accaduto.
Se la procedura viene rispettata e se viene dimostrato che la merce è fortemente danneggiata, la Società Agricola La.Cri.Ma. Verde garantisce il rimborso al cliente tramite sostituzione della merce o versamento del prezzo pagato.
La consegna avviene mediamente entro 7/10 giorni lavorativi.
PAGAMENTI
I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A.
Il Pagamento può essere effettuato:
I soggetti che necessitano di fattura devono farne richiesta al momento dell’ordine inserendo il N° di Partita I.V.A. nell’apposita sezione
INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, la Società Agricola La.Cri.Ma. Verde provvederà ad informarne tempestivamente il cliente, ferma restando la facoltà di quest’ultimo di rinunciare all’ordine.
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione a proprie spese delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso alla Società Agricola La.Cri.Ma. Verde, chiamando il numero di telefono 328.8913668 o scrivendo all’indirizzo lacrimaverde@lacrimaverde.it. Per ragioni di igiene e sicurezza, non è possibile esercitare il diritto di recesso per prodotti alimentari e cosmetici se la confezione è stata dissigillata.
Sarà cura della Società Agricola La.Cri.Ma. Verde provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso, purché sia avvenuta la restituzione dei beni.